Terrasini, riprende la raccolta degli indumenti usati

Da martedì 25 febbraio a Terrasini riprende il servizio di raccolta degli indumenti usati, sia per quanto riguarda i tessili da recupero, che per quanto riguarda lo scarto tessile inutilizzabile.

Ogni martedì dalle 9,00 alle 12,00, nella piazzola antistante il Centro di raccolta comunale, si piazzeranno due furgoni della ditta Old Dress Pizzimenti nei quali sarà possibile conferire i tessili che non si vogliono più utilizzare.

Il comune di Terrasini chiede pertanto di fare una prima cernita a casa e conferire ciò che non serve più e ciò che non si può riutilizzare in sacchetti separati, sia per agevolare le operazioni di conferimento, che per ridurre al massimo la quantità di rifiuto tessile destinato al macero, che ha un costo di smaltimento non indifferente.

La giornata di raccolta per queste tipologie di rifiuti sarà esclusivamente il martedì e nei rimanenti giorni tali tipologie non verranno accettate all’interno del CCR.

L’amministrazione comunale di Terrasini guidata dal sindaco Giosuè Maniaci e l’assessore comunale all’igiene ambientale Eva Deak confida nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti i cittadini affinché questo servizio si svolga e funzioni a dovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture