Partinico, l’azione cattolica Don Bosco si apre al territorio con programma estivo

Dopo il primo incotro di martedì scorso che ha visto riflettere un numero gruppo di convenuti riflettere sul tema della legalità assistendo ad una conversazione tra il giornalista Enrico Maria Calagna e Dario Riccobono è stata presentata ufficialmente la locandina del programma estivo dell’Azione Cattolica di San Gioacchino.
Un posto importante nel programma ce l’ha il tradizionale Tempo Estate Eccezionale, dal 3 al 6 agosto, che ormai da trent’anni vede i ragazzi dai 4 ai 14 anni di San Gioacchino e del paese intero cimentarsi in giochi vari, anche con il coinvolgimento delle famiglie, presso la Via Latina.
La novità di quest’anno sarà “LA NOTTE DI SAN LORENZO” che i terrà il 9 agosto presso l’oratorio Don Bosco di via Pitrè, dove tutti i giovani del paese sono invitati ad esprimere un desiderio particolare sotto le stelle.
Le iniziative estive si concluderanno con la seconda edizione dell’Aperitivo con… che stavolta vedrà protagonista il presidente nazionale dell’Azione Cattolica Giuseppe Notarstefano.
Ragazzi, giovani e adulti di tutto il paese, interessati alle suddette iniziative, saranno i benvenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture