Giardinello- amministrative, sfida a tre per l’importante competizione elettorale


Nessuna sorpresa a Giardinello alla scadenza per la presentazione delle liste elettorali per le amministrative del 12 giugno. Il sindaco uscente Antonio De Luca, ha completato ieri pomeriggio  l’iter per la formalizzazione della propria candidatura e di quelle per il Consiglio Comunale della lista civica a lui collegata denominata “Impegno e Continuità per Giardinello”.  Ne fanno parte Gaspare Caruso, Mariella Cucchiara, Salvo Barone, Marco Di Benedetto, Salvatore Geloso, Salvatore La Mantia, Giovanna Buscemi, Fabiola Vaccaro, Giuseppe Palazzolo e Maria Giulia Gaglio.

Il primo cittadino ha designato assessori Nicola Galati e Maria Giulia Gaglio.

A presentare per primi  la documentazione due giorni fa  sono stati i responsabili della lista civica “Uniti per Giardinello Idee e Coraggio” che supporta la candidatura a sindaco di Giovanni Geloso, il quale ha designato assessori Rosario Di Noto e Patrizia Amato. Ad aspirare alla carica di Consigliere Comunale nella stessa coalizione sono in 10: Rosario Candela, Giacomo De Luca, Francesco Donato, Lino Gaio, Francesco Geloso, Rosina Geloso, Elisa La Fata, Angelo Lo Piccolo, Caterina Sapienza e Gabriele Brusca.

Ieri mattina ha invece depositato gli atti la lista civica “Viviamo Giardinello” che sostiene la candidatura a sindaco di Gianni Polizzi, il quale ha designato assessori Leonardo Musso e Mario Caruso. 10 i candidati al Consiglio Comunale per la stessa compagine: Sabrina De Luca, Angela Di Piazza, Domenica Di Piazza, Simone Geloso, Vincenzo Geluso, Vincenzo Oliveri, Anna Maria Giuliano, Pierangelo Polizzi, Maria Letizia Rappa e Vincenzo Rappa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture