Amministrative, “Uniti per Giardinello-idee e coraggio” a sostegno di Giovanni Geloso (Video)


Si anima la campagna elettorale a Giardinello per le amministrative di fine primavera. I tre candidati a sindaco si preparano all’importante competizione elettorale, definendo liste, loghi e accordi politici. “Uniti per Giardinello-Idee e Coraggio” è la lista civica che supporta il candidato sindaco Giovanni Geloso, 51 anni, infermiere professionale, sposato e padre di due figli, politicamente vicino al deputato regionale Edy Tamajo.

Consigliere Comunale   dal 1997 al 2012 per tre legislature, Presidente del massimo consesso civico per circa 7 anni, 10 anni fa venne eletto sindaco di Giardinello restando in carica, ad intermittenza, per circa 2 anni e  mezzo. Una legislatura tormentata la sua che non venne completata perché il suo governo cittadino, ed il consiglio comunale, vennero sciolti per sospette infiltrazioni mafiose. In seguito a ricorsi presentati nelle sedi competenti, lo scioglimento venne prima annullato dal Tar ma successivamente riconfermato dal Consiglio di Stato. Venne inoltre bollato tra gli “Incandidabili” per le due successive tornate elettorali.

 5 anni fa, dopo due anni di commissariamento dell’ente locale, Giovanni Geloso sostenne con il proprio gruppo politico la candidatura dell’attuale sindaco Antonio De Luca che alle prossime amministrative sarà suo avversario così come l’altro antagonista Gianni Polizzi.

 

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture