Balestrate, Piera Chiarenza candidato a sindaco di “Nuova Sicciara”

Salgono a tre i candidati a sindaco per le amministrative di fine primavera che anche a Balestrate vedrà tornare alle urne i cittadini per eleggere il sindaco e rinnovare il Consiglio Comunale.

Oltre all’uscente Vito Rizzo e a Luciano Longo, ad ufficializzare la propria candidatura a sindaco è adesso Piera Chiarenza, sostenuta dal movimento civico “Nuova Sicciara”. 
“Un movimento libero che aggrega idee, progetti, novità – scrive in una nota Chiarenza – senza dimenticare l’identità del nostro paese, le tradizioni, la cultura, la storia. Il progetto del movimento “Nuova SICCIARA” parte proprio da questi concetti, incarnando perfettamente gli ideali del movimento basati su interessi della collettività, salvaguardia dell’ambiente e del bene pubblico con grande attenzione ai giovani e ai diversamente abili. Un progetto a 360 gradi – aggiunge il candidato a sindaco Piera Chiarenza – non vogliamo assolutamente dimenticare le nostre tradizioni e la nostra storia che, anzi, vanno valorizzate e incentivate ma allo stesso tempo bisogna andare al passo coi tempi e soprattutto al passo con i territori limitrofi. A tal proposito – conclude Ciarenza – abbiamo avviato già dialoghi con storici del territorio e con rappresentanti di tutto il comprensorio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture