Carini, don Salvatore Crimi nominato Vicario della Chiesa Madre

L’Arcivescovo di Monreale Mons. Michele Pennisi ha nominato Don Salvatore Crimi vicario della Chiesa Madre di Carini.

La Comunità parrocchiale Maria SS. Assunta gioisce per la nomina del novello sacerdote che affiancherà l’Arciprete Don Giacomo Sgroi.

“Le riconosciute e apprezzate doti umane e spirituali di don Salvatore – dice don Giacomo – porteranno, con la grazia di Dio, una freschezza di annuncio missionario del Vangelo. Al mio vice parroco Don Salvatore Crimi buon inizio di ministero sacerdotale nella nostra comunità”.

Don Salvatore Crimi è di San Giuseppe Jato ed è stato ordinato sacerdote il 29 giugno scorso nella Basilica Cattedrale di Monreale, alla presenza delle autorità civili e religiose.

Nella Chieda Madre di Carini subentra a don Francesco Di Maggio che l’Arcivescovo Pennisi ha nominato Arciprete di Roccamena.

“Con animo commosso e grato – aggiunge l’Arciprete di Carini don Giacomo Sgroi – la nostra Comunità parrocchiale augura al carissimo don Francesco, che ha svolto il suo ministero come vicario parrocchiale nella Chiesa Madre di Carini, un fecondo apostolato nella comunità di Roccamena. Siamo grati al Signore per averlo avuto tra noi, a servizio dell’intera comunità carinese. Ha lasciato in tutti sentimenti di ammirazione e di stima, uniti all’affetto grande che piccoli e grandi nutrono verso la sua persona. Il Signore ti benedica e ti protegga sempre, caro don Francesco, e ti riempia dei doni del suo Spirito”.

Don Giacomo E tutta la comunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture