Castellammare. Ricomposta la giunta: entra Ncd, Bologna unico riconfermato

Nuovo esecutivo per il sindaco di Castellammare Nicolò Coppola che nei giorni scorsi ha annunciato di voler allargare la coalizione aprendo a Ncd. Dopo le dimissioni della giunta, i quattro assessori che compongono la nuova squadra di governo sono: Giuseppe Fausto, 40 anni, commercialista, consigliere comunale del Nuovo Centro Destra, Maurizio Paradiso, 36 anni, ragioniere, dipendente aeroportuale, consigliere comunale del gruppo Sicilia Democratica.
L’unica donna presente in giunta è Lorena di Gregorio, 27 anni, studentessa, consigliere comunale di “Articolo 4”. Infine psicologo Salvo Bologna, 41 anni, esponente del partito Democratico, unico riconfermato.
Non sono più in giunta  Antonino Marchese, Marilena Barbara e Mario Di Filippi.
 
«Un progetto di governo per questi due anni che ha priorità comuni sulle quali si è trovato un accordo politico allargato. Ai nuovi componenti della giunta auguro di lavorare produttivamente per far ripartire l’attività amministrativa prescindendo da logiche di appartenenza – afferma il sindaco Nicolò Coppola- e tenendo presenti gli obiettivi comuni prefissati e concordati. Ringrazio gli assessori uscenti e auguro buon lavoro ai nuovi poiché in questa fase occorre immediatamente avviare il percorso congiunto».
 
Nei prossimi giorni il sindaco procederà anche a redistribuire le deleghe e nominare il vicesindaco che rimarrà Salvo Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture