Si e’ dimesso il Commissario Raffaele Di Salvo

Si era insediato meno di un mese fa all’Ato Rifiuti Palermo 1.

Nominato dalla Regione, il Commissario Raffaele Di Salvo, succeduto a Francesco Lombardo, ha gettato la spugna prima del previsto.

I seri problemi finanziari della società d’ambito che, di fatto, gli hanno impedito di gestire la società in transigo verso le Srr, gli avrebbero fatto alzare le mani.

Pur vantando crediti consistenti dai comuni, la mancanza di liquidità non gli ha consentito di poter garantire gli stipendi ai lavoratori, ne di rispettare i vari impegni con i fornitori di beni e servizi.

Impossibilitato a trovare soluzioni idonee alle ataviche problematiche esistenti, Raffaele Di Salvo ha deciso di dimettersi.

1 thought on “Si e’ dimesso il Commissario Raffaele Di Salvo

  1. Propongo di nominare commissario Gianfranco Puccio, assessore del comune di Terrasini che così bene sta operando nel tenere pulito il nostro paese in questi tempi così difficili. E’ stato membro del consiglio di amministrazione dell’Ato1 e vice presidente della Terrasini Servizi che gestiva la raccolta dei rifiuti nel comune in cui è assessore, un curricolo di tutto rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture