Da Aquilone a “Voce cittadina”, l’opposizione consiliare cambia simbolo

Eletti alle amministrative del 2013 nella lista “Aquilone”, ad oltre un anno e mezzo dalle elezioni il gruppo di minoranza da oggi si identifica sotto un altro simbolo.

VOCE CITTADINALa scelta dei consiglieri comunali di Borgetto è dettata dall’ingresso in opposizione di Maria D’Amico che a novembre scorso ha abbandonato i banchi della maggioranza. Non più “Aquilone” ma “Voce cittadina”, perché Giovanni Brusca, Fabio Salamone, Giuseppe Vicari, Fabiola Vitale, Maria Faraci e la D’Amico, secondo quanto dichiarato in conferenza stampa intendono diventare “i portavoce dei cittadini all’interno delle Istituzioni”.

Infatti già domani mattina i sei consiglieri comunali scenderanno in piazza per dialogare con la gente ed raccogliere eventuali lamentele ed accogliere le proposte.

L’appuntamento (condizioni meteo permettendo) è alle 11.00 in piazza Umberto I.

Massima l’attenzione da parte dell’opposizione sulla questione rifiuti e sull’esternalizzazione per la riscossione dei tributi.

“Voce cittadina” mira ad avvicinare la popolazione alla politica, si rivolge ai giovani e a chi vuole portare avanti idee per migliorare il paese.

Intanto lunedì nel corso della seduta d’aula verrà reso noto il nome del nuovo capogruppo, ruolo finora ricoperto da Giovanni Brusca.

 

 

play-sharp-fill

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture