Vince Stefano Bologna, il video dei festeggiamenti

Sebbene il divario con i suoi antagonisti fosse netto sin dall’inizio dello spoglio elettorale, Stefano Bologna ha voluto aspettare fino a quando non fossero già state scrutinate oltre due terzi delle schede. A quel punto, con gli occhi lucidi di commozione, il neo sindaco di Isola delle Femmine e’ arrivato con i suoi sostenitori davanti al seggio elettorale per festeggiare la vittoria. Baci e abbracci di quanti hanno creduto nel suo impegno politico amministrativo hanno caratterizzato il momento.

Per la terza volta, a distanza di 10 anni dall’ultima, Stefano Bologna e’ stato eletto dal popolo quale sindaco del paese.

Il dato non è ancora definitivo, ma è ormai praticamente incolmabile il divario di voti con Antonino Rubino. Bologna, attualmente ha totalizzato 1791 voti con una percentuale che supera il 60%. “Un’altra Isola…sì” è il nome della lista civica che lo ha sostenuto

Rubino, candidato della lista “Insieme Liberi di cambiare” ha ottenuto 1034 voti pari al 35%. Massimiliano Adelfio del Movimento 5 stelle ha raccolto 134 voti pari al 4%.

L’affluenza alle urne è stata del 72%.  Hanno votato in 4431 su 6046 aventi diritto

 

 

 

 

 

CANDIDATO BOLOGNA

 

VOTI: 1791

PERCENTUALE: 60,7%

 

 

 

 

 

CANDIDATO RUBINO

VOTI: 1034

PERCENTUALE: 35%

 

 

 

 

 

CANDIDATO ADELFIO

 

 

VOTI: 126

PERCENTUALE: 4,2%

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy