BORGETTO. INTERROGAZIONI DEL GRUPPO CONSILIARE “SOLIDARIETA’ E LIBERTA’” – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

BORGETTO. INTERROGAZIONI DEL GRUPPO CONSILIARE “SOLIDARIETA’ E LIBERTA'”

Un consiglio comunale straordinario ed urgente a sostegno della protesta degli operatori agricoli. A chiederlo è il gruppo Consiliare “Solidarietà e Libertà” di Borgetto, in una nota indirizzata al Presidente dell’assise Salvatore Rizzone e al Sindaco Giuseppe Davì.
La richiesta è firmata dal capogruppo Giuseppe Barbaro e dal consigliere Erasmo De Luca, che chiedono inoltre attraverso delle interrogazioni alcuni chiarimenti su diverse tematiche, che riguardano: l’aumento delle bollette della TARSU –dato le lamentele dei cittadini-; quanto il Comune ha incassato dalla multe agli automobilisti elevate dal primo gennaio scorso al 31 agosto e dal primo settembre ad oggi; chiedono inoltre quali sono le intenzioni dell’Amministrazione Comunale –in vista delle festività natalizie- per l’eventuale erogazione di un contributo economico straordinario alle famiglie bisognose, quali somme sono disponibili e di conoscere la relazione dell’assistente sociale.
In un’altra interrogazione, i consiglieri di Solidarietà e Libertà chiedono di conoscere le motivazioni della continua assenza non giustificata –affermano- alle sedute consiliari del presidente Salvatore Rizzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.