Partinico, auto finisce su guardail che sfonda l’abitacolo: salvo il conducente


Grave incidente stradale ieri pomeriggio sulla statale 113 a Partinico. 

Una Dacia Sandero, per motivi ancora da accertare, è finita fuori strada, addosso al guardarail le cui barriere metalliche hanno sfondato l’abitacolo dell’utilitaria.

Alla guida dell’autovettura un 69 enne che fortunatamente viaggiava da solo e che ha rischiato di venire trafitto dalle lamiere. Fortunatamente per lui, soccorso dai sanitari del 118, nell’impatto ha solo riportato un lieve trauma cranico.

È stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale civico di Partinico dove i medici lo hanno trattenuto per gli accertamenti del caso. 

L’incidente è avvenuto poco prima dello spartitraffico presente sulla statale 113 da cui ci si può immettere in viale dei Platani.

La dinamica dell’incidente stradale è al vaglio degli agenti di polizia municipale di Partinico intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. I pompieri hanno liberato la Dacia Sandero che era rimasta incagliata tra i grovigli delle barriere del guardarail che hanno sfondato l’auto. I caschi bianchi hanno eseguito i rilievi di rito, mentre i militari del nucleo radiomobile hanno regolato la viabilità visto che nel corso degli accertamenti una corsia della statale 113 è’ stata parzialmente chiusa. Il traffico, per qualche ora, ha subito solo un lieve rallentamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture