Scuola, monteleprine premiate dal Liceo S. Savarino di Partinico

Le monteleprine Rebecca Licari e Desirè Cucchiara e, la giardinellese Beatrice Geloso sono state premiate dall’Istituto Superiore Santi Savarino di Partinico, insieme ad altri ragazzi dei comuni del comprensorio che frequentano i vari indirizzi, quali eccellenze dell’anno scolastico 20021/2022.

Tutte hanno raggiunto il traguardo della maturità con una votazione di 100 e lode.

Sentito l’intervento della dirigente scolastica Vincenza Vallone, la quale ha sottolineato che “i ragazzi premiati, in un periodo storico particolarmente difficile, come quello segnato dall’emergenza sanitaria che ha stravolto il mondo, sono riuscite ad applicarsi e a dare il meglio di se’ nello studio, distinguendosi”

Presenti alla cerimonia di premiazione anche le autorita’ dei due comuni limitrofi, oltre alle famiglie dei ragazzi.

La Presidente del Consiglio Comunale di Montelepre Giusi Sapienza ha espresso il proprio orgoglio per avere preso parte all’evento e condiviso con tutti i premiati, soprattutto con le ragazze di Montelepre, questa grande soddisfazione. Si è inoltre complimentata per l’iniziativa con la dirigente scolastica del Liceo Santi Savarino di Partinico Vincenza Vallone che, con questa cerimonia ha riconosciuto l’impegno e il sacrificio di chi si è distinto nell’apprendimento”. 

L’Assessore all’Istruzione del comune di Montelepre Giusy Tinervia si è detta “fiera delle concittadine che hanno raggiunto l’importante traguardo con voti eccellenti. Spero – ha concluso – Tinervia- che le ragazze, a cui auguro uno splendido futuro, possano essere d’esempio per tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture