Terrasini, in arrivo 1,6 mln per il centro diurno di via Calarossa (VIDEO)

Nell’ambito delle risorse del PNRR il comune di terrasini ha ricevuto l’approvazione per il progetto di “Riqualificazione energetica ai fini della rifunzionalizzazione socio economica del Centro Diurno Comunale di via Cala Rossa”. Un importante finanziamento di € 1.600.000 che ci darà la possibilità di ristrutturare profondamente il centro diurno, luogo sempre più usato dai nostri concittadini, dalle nostre associazioni. Il progetto prevede, tra le altre cose, una migliore suddivisione funzionale dei locali, con l’ampliamento della sala teatro, rifacimento degli impianti, ristrutturazione della copertura, realizzazione dell’impianto fotovoltaico.
In questi anni il centro diurno è stato sempre attenzionato dall’amministrazione comunale, ha accolto i nostri bambini durante gli anni della pandemia, adesso torna ad essere luogo di aggregazione per associazioni, manifestazioni culturali. Con la ristrutturazione, il Centro Diurno diventerà un polo culturale per le nostre associazioni e punto di riferimento per l’intero comprensorio.
Il finanziamento del centro diurno, insieme agli altri finanziamenti ottenuti in queste settimane, dimostra la capacità di questa amministrazione e degli uffici di captare le risorse del PNRR.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture