Castellammare del Golfo, ZTL attiva da oggi fino a settembre nel quartiere Madrice

È attiva la zona a traffico limitato nel quartiere Madrice: il controllo degli accessi con telecamera è in funzione tutti i giorni dalle ore 21 alle 3 di oggi 22 giugno fino al mese di settembre.
Nella zona a traffico limitato nel quartiere del centro storico dove si trova la chiesa Madre, il varco elettronico, cioè il controllo degli ingressi tramite telecamere è in via Verrazzano, nell’intersezione con la via Nunzio Nasi, attivo dalle ore 21 alle 3. Di giorno l’accesso è libero.
Ztl riattivata anche nel quartiere “Chiusa” in funzione fino al 30 settembre con le limitazioni di accesso attive tutti i giorni h24.
Anche nel borgo di Scopello la ztl è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24, fino al 31 ottobre.
Come disposto dal comandante della polizia municipale Osvaldo Busi è intanto attivo il varco elettronico per l’accesso al viale Zangara, la frequentata cala marina, dove non si può accedere con le auto tutti i giorni dalle ore 21 alle 3 del giorno successivo. Il sabato, la domenica ed i festivi il varco elettronico con telecamera è attivo da mezzogiorno, quindi dalle ore 12 alle 3 del mattino successivo.

Sarà invece attiva dai primi di luglio la zona a traffico limitato in zona “Petrolo”.

È possibile richiedere nuovi pass o convalidare quelli precedenti rivolgendosi all’ufficio preposto nella sede della polizia municipale di via Segesta, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 13 e il martedì pomeriggio dalle ore 15 alle 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy