Cinisi, costituito il Comitato Attività Commerciali, Artigiane e Professionali

Si è ufficialmente costituito e presentato alla cittadinanza, il nuovo Comitato Attività Commerciali, Artigiane e Professionali di Cinisi. “Ascolto, tutela, promozione” sono i punti cardine su cui si fonda l’operato del nuovo soggetto sociale con l’obiettivo di migliorare le condizioni del tessuto sociale ed economico dell’intero paese.
L’idea è quella di dar vita ad un “circuito collettivo virtuoso” di iniziative ed azioni per rilanciare le attività locali.
“Cercare di valorizzare i prodotti locali, rilanciare l’artigianato, rimettere in moto il commercio, anche l’agricoltura, preservando così anche i nostri paesaggi – afferma il presidente del neo comitato Salvatore Maniaci – sarà il nostro leit motiv. E’ nostra intenzione avviare un percorso che metta insieme nuove idee, nuove proposte ed agevolazioni per tutti; una piattaforma partecipativa che mancava, una grande opportunità anche per le istituzioni tutte, una maniera di ascoltare, discutere, tentare di risolvere i tanti problemi giornalieri del nostro comparto e di tutto il tessuto socio-economico locale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture