Carini. Cane antidroga fa arrestare uno spacciatore, segnalato pure un vicino di casa

Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Carini, guidati dal fiuto infallibile di Mike, pastore tedesco di 4 anni, a trarre in arresto Francesco Mauro, palermitano, 65 anni.

Da giorni i militari avevano notato uno strano viavai nei pressi della sua abitazione, in via Salita Maria a Carini. Insospettiti, i carabinieri sono giunti in casa dell’uomo, rinvenendo e sequestrando una pianta di marijuana, nonché 150 grammi del medesimo stupefacente già essiccati, oltre a 5 grammi di hashish suddivisi in vari pezzi.

Contestualmente, gli uomini dell’Arma hanno sorpreso un vicino di casa con circa 10 grammi di marijuana, motivo per il quale è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Francesco Mauro su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Giudicato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo, a seguito di convalida è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture