Stasera finalissima di Mediterranea 2017 a Terrasini

Si terrà questa sera la finalissima di Mediterranea 2017, il concorso itinerante di bellezza promosso da Tele Occidente.

Mancano ormai poche ore alla passerella più attesa su cui Eliana Chiavetta presenterà le 16 finaliste tutte siciliane ed un cast di artisti che portano avanti “la sicilianità” nel mondo.
Le ragazze in gara da giorni provano, nei nostri studi, sotto la direzione di Valentina Catinelli, le coreografie che verranno proposte nell’evento conclusivo della prestigiosa kermesse inserita dal Comune di Terrasini nel calendario delle manifestazioni estive. Sul palco, anche le esibizioni di Grazia Buffa, Martina Giannola, della Tropicana Dance e la comicità di Toni Carbone.

Il trucco e parrucco verranno curati da Naomi Parrucchieri e il centro estetico Venerandus.
Mediterranea 2017, oltre alla corona e allo scettro che verrà ceduto da Alessia Patellaro, vincitrice della scorsa edizione del concorso, riceverà contratti pubblicitari ed un collier offerto da Emme Gioielli di Cinisi. Di scena anche le modelle professioniste del team dell’art director Luca Lo Bosco, molte delle quali già vincitrici delle passate edizioni del concorso, che indosseranno gli abiti da sposa e i capi di alta cerimonia della stilista Miriam Barbara di Trinity Sposi.
Vi aspettiamo questa sera all’anfiteatro Villa a Mare di Terrasini, alle 21,30 per la finalissima di Mediterranea 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture