Serie C2, presentata la stagione del Monreale Calcio a 5

In un clima di festa si è svolta a Villa Savoia la presentazione della stagione del Monreale calcio a 5 che disputerà il prossimo campionato di serie C2. Alla manifestazione hanno preso parte lo staff dirigenziale e tecnico della società, ma soprattutto i tanti tifosi che anche l’anno scorso non hanno fatto mancare il loro sostegno alla squadra durante il campionato di serie D. Durante la serata sono state presentate le maglie che indosseranno i giocatori nel corso della stagione, che richiamano gli storici colori monrealesi bianco e azzurro. Presenti pure i numerosi sponsor che hanno fornito il loro contributo alla società.
Ad augurare l’in bocca al lupo ai giocatori ed a tutto lo staff è intervenuto il sindaco di Monreale, Piero Capizzi. “Noi ci crediamo – ha detto alla tifoseria il primo cittadino, grande sostenitore della squadra – e non vogliamo solo partecipare, ma faremo di tutto per vincere. L’amministrazione sarà al fianco della società. A tutti gli sportivi monrealesi il compito di starle vicino e di credere nello sport che è vita e propone valori importanti”. Capizzi, poi, a nome dell’amministrazione comunale, ha omaggiato alla società alcuni palloni, che da sabato prossimo saranno i veri protagonisti della stagione. la società, invece, ha consegnato al sindaco la maglia con il numero 10.
“Un sincero ringraziamento all’amministrazione comunale – ha detto dal canto suo il presidente Filippo Bruccola – ma anche a tutti quelli che hanno lavorato e stanno lavorando per consentire alla nostra società di ben figurare e di farsi trovare pronta all’avvio della stagione”.
Nel corso della serata è stata presentata pure l’attività della scuola calcio, che ha già radunato un numero congruo di bambini e che si propone di insegnare loro i fondamentali del calcio, senza dimenticare i valori di una sana crescita culturale ed educativa. A fine serata un pensiero è andato a Marcello Micalizzi, un grande appassionato di calcio a 5, che, purtroppo, è scomparso prematuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture