Mediterranea 2016, proseguono i casting del concorso che prenderà il via il 20 agosto

Proseguono i Casting della quindicesima edizione di Mediterranea, concorso itinerante di bellezza prodotto da Teleoccidente, alla Galleria Portobello di Carini.

Lo staff di Tele Occidente continua a selezionare le aspiranti miss che, dal prossimo 20 agosto,  calcheranno le passerelle nelle piazze dei comuni più prestigiosi della Sicilia occidentale.

La coreografa, Valentina Catinelli,  valuta il portamento delle candidate che ambiscono a conquistare il prestigioso titolo.

Obiettivo della kermesse, infatti,  è quello di segnalare nuovi talenti femminili di bella presenza e portamento da inserire come nuove proposte nel mondo dello spettacolo e della moda.

Mediterranea si propone come  un vero e proprio Talent Show, con partner eccellenti del settore, come il fashion art director Luca Lo Bosco e il fotografo di moda Fabrizio Dia.

La vincitrice assoluta della manifestazione Mediterranea 2016, riceverà come premio dei contratti pubblicitari.

La macchina organizzativa ha già pianificato le date degli spettacoli itineranti che precederanno la finalissima dell’evento.

La tappa inaugurale avrà luogo il prossimo 20 agosto ad Isola delle Femmine. Il tour proseguirà il 25 agosto a Cinisi, il 27 a Balestrate, il 29 a Castellammare del Golfo, per chiudere, con il gran finale, il 3 settembre a Terrasini.

Per chi volesse partecipare, basterà chiamare ai numeri 0918983776 oppure 3209581861, od inviare direttamente una mail,  con dati anagrafici, riferimenti telefonici e due foto, all’indirizzo: teleoccidente@libero.it

Le iscrizioni, assolutamente gratuite, sono ancora aperte a ragazze dai 14 ai 24 anni compiuti. L’altezza minima richiesta è di m 1,70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture