Carini, un arresto per coltivazione di canapa indiana

I Carabinieri della Compagnia di Carini hanno arrestato Salvatore Garifo, 28enne originario di Palermo. Alle prime luci dell’alba, i militari hanno fatto irruzione nella sua abitazione effettuando un’accurata perquisizione con l’ausilio delle unità cinofile antidroga.
Nel corso dell’operazione i militari hanno rinvenuto, occultato in un garage di pertinenza dell’appartamento, una vera e propria serra domestica per la coltivazione della canapa indiana, realizzata in un box di tela che poteva apparire come una comunissima cabina armadio.
All’interno della struttura, munita di lampade ad infrarossi e di un accurato impianto di areazione, erano custodite cinque piante di cannabis indica, dell’altezza di un metro circa, coltivate in altrettanti vasi, destinate al fiorente spaccio di marijuana.
Durante il controllo, infatti, i militari hanno rinvenuto altri 140 grammi della stessa sostanza stupefacente, vario materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e sostanze fertilizzanti. Il giovane per il momento è stato sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture