Alcamo. Spacciava droga in piazza Ciullo: arrestato con 250 dosi

Spaccio di droga tra i giovanissimi in pieno centro ad Alcamo. In manette è finito Salvatore Impellizzeri, 18 anni, disoccupato. Una pattuglia dei carabinieri guidata dal maresciallo Salvatore Angelini, ha beccato il ragazzo mentre vendeva dosi di marjiuana a due minorenni che gli hanno consegnato 20 euro. E’ avvenuto ieri pomeriggio nell’atrio dell’ex collegio dei Gesuiti.

I militari sono così intervenuti, bloccando i tre e trovando altre 10 dosi di droga addosso a Impellizzeri. La perquisizione è stata poi estesa alla sua abitazione: nella stanzetta, hanno trovato uno zaino contenente 250 dosi di Marijuana, confezionate con bustine in plastica trasparenti a chiusura ermetica, per un peso complessivo di circa 500 grammi, che avrebbero fruttato sul mercato circa 5 mila euro, oltre ad un bilancino di precisione per la pesatura della sostanza.

Al termine del blitz, gli uomini della Compagnia Carabinieri di Alcamo, hanno arrestato il giovane per spaccio e detenzione di droga con l’aggravante della cessione nei confronti di minori. Salvatore Impellizzeri è stato rinchiuso nel carcere San Giuliano di Trapani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

droga alcamo
impellizzeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture