Cinisi. Imprenditori arabi pronti ad investire nel territorio (video)

Il sultanato dell’Oman punta sulla Sicilia. Rappresentanti della famiglia reale ed una delegazione di imprenditori omanita è arrivata ieri all’aeroporto di Palermo per visitare i paesi del golfo di Castellammare e soprattutto per incontrare le realtà produttive del territorio.Cinisi Oman 3 Questa mattina la delegazione ha fatto tappa a Cinisi per un workshop con aziende locali.

L’amministrazione Palazzolo ha accolto gli ospiti con l’esibizione del gruppo “Quelli della Contradanza”, che si è fatto apprezzare con il tradizionale ballo siciliano. Poi la visita dei tesori di Cinisi, la catacomba della chiesa Madre e il Palazzo dei Benedettini.

 

Cinisi Oman 2Lo scopo del viaggio per la delegazione omanita è quello di valutare l’opportunità di investimenti nel nostro territorio, in particolare nel settore della pesca, dell’agricoltura e della cultura.

La delegazione è ospite di Nino Pisciotta e Gabriella Vaccaro, promotori del viaggio in Sicilia.

Guarda il video

play-sharp-fill

aiello

1 thought on “Cinisi. Imprenditori arabi pronti ad investire nel territorio (video)

  1. Mi auguro che gli illustri ospiti dell’Oman non abbiano notato il degrado ambientale nel tragitto aeroporto-Cinisi…difficile però non vedere i rifiuti e la sporcizia che regnano ovunque. Altro che balletti folcloristici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture