Nuova Giunta e nuova maggioranza a Trappeto (Video)

Negli ultimi due anni ha governato il paese, sostanzialmente con il supporto della minoranza. Il sindaco di Trappeto Giuseppe Vitale, ha così deciso di dare ufficialmente forma a questa collaborazione che va avanti da tempo, azzerando la giunta e ricomponendola con l’ingresso di due nuovi assessori che, di fatto, gli hanno fatto riconquistare la maggioranza in aula.

Si tratta di Rosa Orlando e di Salvatore Di Gaetano. Riconfermata invece, la presenza nell’esecutivo di Santo Cosentino e Salvo Randazzo. Ancora da decidere le deleghe da affidare ai nuovi amministratori.

Cambiano pure gli assetti in Consiglio Comunale, la nuova maggioranza formata da 7 consiglieri è formata da Francesco Paolo La Gennusa, Santo Cosentino, Sebastiano Russo, Rosa e Salvatore Orlando, Nicolò La Fata e Salvatore Francoforte.

Mentre l’opposizione è rappresentata da chi fondamentalmente aveva sostenuto l’elezione di Pino Vitale e cioè dal presidente del Consiglio Leonardo Caruso, Piero Maniaci, Agata Gaglio, Salvatore Ferrara e Jessica La Fata.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture