Successo per l’iniziativa di solidarietà avviata dalla Trinity Sposi di Partinico

Non esiste donna che non sogni un favoloso abito da sposa per il giorno delle sue nozze.
Nell’immaginario di ognuna di noi c’è l’abito dei propri desideri, quello in grado di farci sentire speciale e in grado di rendere ancora più unico un giorno così importante, come quello nel quale andiamo a giurare amore eterno al nostro principe azzurro.

Ma spesso, soprattutto ai tempi d’oggi, ai sogni si sovrappone la realtà, con cui, considerata la crisi economica, è molto difficile fare i conti anche per celebrare il più bel giorno della nostra vita.

Indossare un capo sartoriale è un privilegio che, purtroppo, non tutte si possono permettere e spesso i sogni di donne cresciute a pane e favole finiscono col non coincidere con i risultati.

Così, se la crisi costringe a spendere meno o il matrimonio non viene contemplato, un’azienda artigianale di Partinico, ha pensato di regalare un sogno a tante ragazze che continuano a rinviare la data delle nozze perché impossibilitate ad avere l’abito dei propri che hanno sempre desiderato.

La Trinity Sposi di Partinico, infatti, quest’anno, ha deciso, piuttosto di vendere in stock i capi in giacenza delle collezioni passate, di cederli al prezzo simbolico di 50 euro a ragazze che esibiscono un foglio Isee con reddito annuo inferiore ai 5.000 euro.

La notizia ha fatto il giro del web in pochi minuti e nell’arco di un paio di settimane molte future spose hanno già realizzato il loro desiderio più grande.

Chiaramente, essendo articoli invenduti, vi sono limiti nelle taglie, disponibili solo dalla 42 alla 46, come da campionario.

L’iniziativa benefica, in scadenza il prossimo 31 maggio, è stata ideata dalla stessa stilista dell’atelier Miriam Barbara e dal marito Radu che gestiscono l’azienda sartoriale con sedi a Palermo e Partinico.

“Siamo felicissimi – dice la coppia – di stare contribuendo alla realizzazione dei sogni di molte ragazze che, non avrebbero mai avuto la possibilità di indossare capi di manifattura artigianale rigorosamente made in Italy”.

Guarda il servizio

play-sharp-fill

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture