Topo d’appartamento messo in fuga da due sorelle di Partinico

Entra di soppiatto in una palazzina, credendo di poter agire indisturbato, ma il topo di appartamento viene messo in fuga dalle urla di due ragazze che si trovavano in casa.

E’ accaduto ieri sera, a Partinico, intorno alla mezzanotte.

L’ignoto malvivente, si sarebbe introdotto all’interno di un edificio privato su tre elevazioni, in via Leoncavallo, dopo essersi assicurato che i padroni di casa fossero fuori.

Convinto di avere il via libera, si è intrufolato nell’androne dell’immobile per mettere in atto il suo piano.

In realtà, le due figlie del proprietario, erano rimaste in casa e a quell’ora, le due sorelle, si trovavano già nelle rispettive stanze, con le luci spente e i televisori accesi senza audio.

Una presenza che il topo di appartamento non sarebbe riuscito a percepire, fino a quando, una delle due ragazze si è alzata dal letto per raggiungere la cucina e si è ritrovato l’intruso davanti.

A quel punto, la giovane donna ha cominciato ad urlare, per chiamare aiuto, mentre la sorella, svegliata dalle sue grida disperate, prima di correre in suo aiuto, ha chiamato il 112 e tempestivamente informato i genitori di quello che stesse accadendo.

Il ladro, fortunatamente, è entrato nel panico e prima ancora che sul posto giungessero i militari dell’arma, si sarebbe dato a precipitosa fuga, dileguandosi velocemente.

Quando i carabinieri della stazione di Borgetto sono giunti sul posto, dell’uomo non vi era più nessuna traccia.
Per precauzione, i militari hanno controllato tutta la palazzina e le varie vie di uscita, anche per accertarsi se il malvivente messo in fuga possa avere agito da solo o in compagnia di complici.

Nel frattempo, preoccupati, sono rientrati i genitori delle due ragazze che, dopo essersi assicurati che le proprie figlie stessero bene, hanno controllato se, dalla propria abitazione, fosse mancato qualcosa. Fortunatamente, il ladro, non ha avuto il tempo di rubare nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture