Alcamo, aggredisce un poliziotto: denunciato un giovane

E’ un giovane di 21 anni, l’aggressore che nella notte tra sabato e domenica ha scaraventato violentemente per terra un poliziotto. L’agente stava eseguendo alcuni controlli nei pub di Piazza Ciullo  ad Alcamo quando è stato aggredito inaspettatamente. Dopo due giorni di indagini il Commissariato è riuscito ad identificare il responsabile che era fuggito tra la folla facendo perdere le proprie tracce. Si tratta di un pregiudicato con precedenti penali per reati contro la persona. P.O., le iniziali fornite. E’ stato individuato con indagini tradizionali e accertamenti tecnici e denunciato alla Procura della Repubblica di Trapani con l’accusa di violenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

Gli agenti stavano effettuando dei controlli alla movida notturna alcamese, finita da mesi nel mirino delle forze dell’ordine dopo le segnalazioni dei cittadini che lamentano musica ad alto volume fino a notte fonda, bottiglie di alcool lasciate per strada e schiamazzi.

“Pur trattandosi di un fatto isolato che non segna certamente un decremento dei livelli di sicurezza della Polizia di stato nel territorio di Alcamo – scrivono dal commissariato – per assicurare un effettivo allineamento tra la sicurezza garantita e quella percepita dalla popolazione, nei prossimi giorni verranno intensificati i servizi di controllo del territorio e di contrasto ad ogni forma di abusivismo commerciale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture