Utilizzo intercettazioni su Papania, Abc: “Pd incoerente”

Alcamo Bene Comune esprime il proprio disappunto in merito alla recente decisione del Senato sull’utilizzo delle intercettazioni riguardanti l’ex senatore Antonino Papania, accusato di corruzione. I senatori del Pd infatti hanno rinviato la decisione alla giunta per le autorizzazioni.
“Negare l’autorizzazione alle intercettazioni – scrivono da Abc – significa ancora una volta affermare il potere della “casta”;
Le incongruenze e le ambiguità del PD a livello nazionale, si riverberano inevitabilmente sull’amministrazione locale. Pertanto è lecito chiedersi che posizione assumerà il PD alcamese, se cioè intende dare il via ad un nuovo corso.

Finora, a giudicare dalle scelte e dagli atteggiamenti assunti in Consiglio Comunale, non sembra che il PD locale sia riuscito ad affrancarsi da certe logiche spartitorie da prima repubblica, che certamente nulla hanno a che fare con la ricerca del Bene Comune e con gli interessi dei cittadini. L’aspirazione ad una politica onesta e trasparente, ancora una volta, sembra soltanto uno slogan elettorale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture