Arrestato ricercato rumeno, aveva documenti falsi

I Carabinieri della Stazione di San Giuseppe Jato hanno tratto in arresto Florin Bulboaca, venticinquenne rumeno, destinatario di un mandato di arresto europeo.
I militari dell’Arma stavano svolgendo un servizio di controllo ai caseggiati rurali, un’ attività svolta per cercare latitanti, armi e drorumenoga. All’interno di uno di questi immobili è stato sorpreso il rumeno, che aveva trovato rifugio in un’abitazione di due fratelli di Camporeale, entrambi con pendenze penali per reati contro il patrimonio.
I Carabinieri insospettiti dal documento consegnato loro dal rumeno, che tra l’altro riportava come data di nascita il giorno inesistente 31 novembre, hanno proceduto ad un’identificazione più accurata, scoprendo che in realtà il giovane era ricercato.
Dopo averlo arrestato per aver dichiarato delle false generalità ed aver consegnato documenti falsi, è stato comunicato il nominativo all’ufficio S.I.Re.N.E., servizio istituito per garantire la cooperazione internazionale tra le Forze di Polizia. Dall’ufficio hanno fatto sapere che sul rumeno pendeva un mandato di arresto europeo per aver commesso un furto aggravato in Romania. Il Giudice dopo aver  convalidato l’arresto ha disposto la detenzione al carcere “Ucciardone” per dare esecuzione al mandato di arresto europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture