MONTELEPRE. SPORTELLO ORIENTAMENTO IMPRESE

L´Amministrazione comunale di Montelepre, guidata dal sindaco Giacomo Tinervia, ha istituito uno sportello di orientamento circa i bandi per l´accesso ai finanziamenti europei contenuti in “Agenda 2007/2013”. Destinatari del servizio saranno gli imprenditori operanti nel territorio, i lavoratori autonomi e i giovani in cerca di occupazione, residenti a Montelepre e nei Comuni del comprensorio.
Un esperto sarà a disposizione degli interessati ogni lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 presso gli uffici comunali di Palazzo Di Bella, per fornire informazioni e supporto sulle numerose opportunità di credito offerte dalla Comunità Europea. Nei prossimi giorni sarà possibile interagire con l´ufficio attraverso il sito internet del Comune. Intanto, per maggiori informazioni è possibile contattare lo 091 8940411 e 8940412.
“Lo sportello informativo istituito dall´Amministrazione – ha dichiarato il primo cittadino di Montelepre, Giacomo Tinervia – rappresenterà un´importante strumento per la crescita delle aziende locali. Esso agevolerà gli imprenditori nella conoscenza dettagliata di tutti gli strumenti offerti dai finanziamenti comunitari. Ma non solo. Il servizio cercherà di orientare anche i potenziali imprenditori sull´avvio di una nuova attività in qualsiasi settore economico: dall´agricoltura all´allevamento, dall´artigianato all´industria, dal commercio ai servizi per il turismo. Mi auguro – prosegue Tinervia – che soprattutto i giovani non si lascino sfuggire questa ulteriore occasione, fortemente voluta per la crescita economica e sociale della nostra comunità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture