Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

MONTELEPRE. DOMANI GIORNATA DELLA SICUREZZA STRADALE

Un modo per far capire a tutti, piccole e grandi, quanto sia importante la sicurezza stradale. E, di conseguenza, quanto sia alto il valore della vita.

Con questi intenti la Fondazione Massimo Palazzolo e gli alunni della scuola elementare Giovanni XXIII di Montelepre scenderanno in strada domani per dar vita alla “Giornata della sicurezza stradale”.

La manifestazione, denominata “Sulla buona strada, io voglio vivere” avrà luogo dalle 18,30 in via Castrenze Di Bella e Piazza Ventimiglia, che verrano chiuse al traffico.

La manifestazione, patrocinata dal comune di Montelepre, prevede diversi eventi collaterali, distribuiti tra le strade e l’area del Municipio.

In piazza Ventimiglia la Fondazione “Amici della Vita”, istituita per ricordare Massimo Palazzolo, il giovane scomparso tragicamente qualche anno fa in sella alla sua moto nello scontro con un mezzo pesante alla periferia del paese, proietterà su maxi schermo delle slides informative sul tema della sicurezza stradale.

Nell’androne di Palazzo Merra, sede del Municipio, un video cercherà di sensibilizzare i giovani sui crescenti pericoli e le drammatiche conseguenze che una guida disattenta può inevitabilmente provocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.