DOMANI SOPRALLUOGO DELLA PROVINCIA SULLA STRADA MONTELEPRE-SAGANA – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

DOMANI SOPRALLUOGO DELLA PROVINCIA SULLA STRADA MONTELEPRE-SAGANA

Domani mattina alle 10.00, una squadra di tecnici della Provincia Regionale di Palermo, effettuerà un sopralluogo sulla strada intercomunale 7 Montelepre – Sagana, per monitorare le condizioni dell’asse viario in vista di un possibile intervento di recupero.
“Abbiamo fatto presente più volte alla Provincia la necessità di una verifica per attestare le condizioni di questa strada – ha detto il consigliere comunale di Montelepre Maurizio Sgroi che da tempo lamenta le condizioni della strada – Ringrazio personalmente il consigliere provinciale Mauro Di Vita per l’interessamento che sta mostrando”.
Secondo il consigliere la strada che collega la periferia di Montelepre a Sagana fino al bivio con SS 186 “meriterebbe prima di tutto un improcrastinabile intervento di pulizia straordinaria, considerato che erbacce e detriti invadono buona parte della carreggiata.
Servirebbe riposizionare anche una nuova ed idonea segnaletica, ridefinire nuovi limiti di velocità – spiega Sgroi -, per offrire garanzie di sicurezza ai concittadini che risiedono nelle contrade attraversate dalla provinciale, quotidianamente percorsa da mezzi pesanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.