BORGETTO. REGOLAMENTO SU ACCESSO A FACEBOOK

Il Comune di Borgetto, tra i primi enti pubblici italiani ad inaugurare un profilo su Facebook già lo scorso aprile, ha da oggi un regolamento ufficiale che stabilisce le modalità di accesso e fruizione alla pagina istituzionale presente sul social network.

Ieri il consiglio comunale ha approvato un documento in cui vengono stabiliti i criteri di utilizzo della pagina, intesa come strumento per la documentazione e l’informazione, per la promozione del territorio e delle attività in esso svolte e, non ultimo, come forum di discussione.

Un’apposita commissione di vigilanza, composta da un consigliere comunale di maggioranza e uno di minoranza, garantirà il rispetto delle regole di accesso e fruizione tra gli utenti, anche al fine di mantenere elevato il livello delle discussioni aperte sul profilo.

E sempre ieri durante la seduta del consiglio comunale, è stato approvato anche il documento che regolamenta il funzionamento del “Laboratorio Creativo Permanente”, una sorta di cabina di regia che si prefigge tra i vari obiettivi la promozione culturale e artistica di Borgetto e l’occupazione giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture