PARTINICO. RIFONDAZIONE COMUNISTA: ESPOSTO-DENUNCIA AL COMANDO DEI VIRGILI URBANI PER VIA “BEATA PINA SURIANA”

La Sezione del Partito della Rifondazione Comunista di Partinico ha inviato un ESPOSTO-DENUNCIA al Comandante della Polizia Municipale per segnalare –si legge in una nota- la grave situazione di pericolo per i mezzi che transitano in via “Beata Pina Suriano”. L’arteria collega la zona est della città a causa del recente nubifragio attualmente presenta –dichiarano i comunisti-
-un’ insufficienza della condotta fognaria a contenere le piogge con conseguente violenta fuoriuscita dell’acqua dal pozzetto di ispezione e il disfacimento del manto stradale circostante;
-un visibile impianto per l’ irrigazione della condotta dello Jato posto all’incrocio con la via che porta alla borgata Parrini che diventa pericoloso soprattutto nelle ore serali e notturne a dell’inesistente –scrivono- illuminazione.

Infatti si sono verificati diversi incidenti stradali; infine è evidente un dislivello del manto stradale, pericoloso anche questo per l’incolumità dei cittadini.

Nell’esposto denuncia AL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI PARTINICO
Rifondazione Comunista spiega che tra le funzioni del Corpo dei Vigili Urbani vi è anche quello “disegnalare le deficienze rilevate o fatte notare nei pubblici servizi o le cause di pericolo per la pubblica incolumità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture