BORGETTO. GIOVEDI’ IL RAPPER ITALO AMERICANO V.P. PRESENTA IL VIDEO CLIP “CIAO BELLA”

http://www.youtube.com/watch?v=LN_RLPwrpdY (link “Ciao Bella” Preview). Tutto pronto per l’evento tanto atteso dai patiti della musica rap e dai fan di V.P., all’anagrafe Vito Polizzi il rapper italo americano, in Sicilia per una nuova tournè. Ed infatti è già “confezionato” il video clip “Ciao Bella”, il brano tormentone della scorsa primavera, che V.P. aveva realizzato per le vie di Borgetto (PA), paese che ha dato i natali ai suoi nonni e al quale lui ha voluto rendere omaggio. “Ciao Bella”, verrà proiettato giovedì 6 agosto alle ore 23.30, al belvedere di fronte la Chiesa Madre, dopo la visione del film “La bussola d’Oro”, in programma per il ciclo “cinema a domicilio nei quartieri del paese” che invece verrà proiettato alle ore 21.00. Il losangelino di Sicilia, era atterrato nell’Isola lo scorso 10 marzo e in poco più di un mese era riuscito a farsi apprezzare da radio e tv locali e regionali.

Nello stesso tempo erano cominciate le riprese di “Ciao Bella”, girate dall’agenzia Polizzi Video di Borgetto che ha curato anche le prime fasi della promozione dell’artista. Protagonista femminile del video clip, Alice Sberna, giovane palermitana già reginetta di Mediterranea 2008 ed oggi presentatrice accanto a Lello Sanfilippo della nuova edizione del tour di bellezza promosso dall’emittente televsiva Tele Occidente.

V.P., ritornato poi, nella sua Los Angeles, ha invece recitato fianco a fianco con Jennifer Lopez, in un film che andrà sul grande schermo nel 2010, ma ha anche tenuto un concerto in un noto locale notturno di Hollywood.

Al momento il rapper italo americano è impegnato in una tournè estiva nelle piazze siciliane, ed è già stato ospite, per le prime due tappe, di Mediterranea 2009.

Giovedì, 6 agosto la presentazione del video clip “Ciao Bella”. L’appuntamento è per le ore 23.30, al belvedere di Largo Municipio a Borgett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture