ABUSIVISMO EDILIZIO, 3 DENUNCE TRA PARTINICO E TRAPPETO – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

ABUSIVISMO EDILIZIO, 3 DENUNCE TRA PARTINICO E TRAPPETO

Giro di vite dei militari dell’arma dei carabinieri contro l’abusivismo edilizio a Partinico e Trappeto.
A Partinico sono stati denunciati a piede libero i fratelli G.G. 44enne e G.P. 39enne, poiché hanno realizzato in Contrada Carrozza due villini speculari in modo difforme dalla concessione edilizia rilasciata dal Comune ed in assenza di autorizzazione del genio civile.
Le costruzioni abusive consistono in due abitazioni a due elevazioni, con superficie di 100 metri quadri per piano, dal valore commerciale di circa 100.000 €. Gli immobili sono stati posti sotto sequestro su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A Trappeto invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito hanno denunciato una donna C.N. 52enne, domiciliata a Trappeto, la quale su un terreno di sua proprietà, ubicato in Contrada San Cataldo, ha fatto costruire un pozzo, una piattaforma in cemento ed un locale in muratura, in assenza di concessione edilizia comunale, senza la preventiva comunicazione al Genio Civile ed in zona sismica.
Intanto, da parte dei militari dell’Arma del Comando Compagnia Carabinieri di Partinico, proseguono i servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.