PROVINCIA PA. LE DICHIARAZIONI DI VOTO SU PIANO TRIENNALE OO.PP. – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

PROVINCIA PA. LE DICHIARAZIONI DI VOTO SU PIANO TRIENNALE OO.PP.

Antonio Marotta (Rifondazione comunista) “ Un no convinto a questo Piano triennale che risulta un libro dei sogni, dunque di grandi pretese ma difficilmente realizzabile. L’edilizia scolastica prevista non riesce a risolvere il problema degli affitti. Non siamo poi assolutamente convinti dei finanziamenti per la viabilità dove a fronte di un programma imponente per la Corleone – Mare di oltre 260 milioni di euro si eliminano dal bilancio 20 milioni di un progetto già esistente per la stessa strada”.

Giusy Scafidi ( Italia dei Valori) “ L’Italia dei Valori boccia questo Piano triennale che contiene opere faraoniche con grosse perplessità per la loro costruzione. Sarebbe stato più sincero per la collettività programmare delle opere effettivamente realizzabili . Molte somme sono incompatibili con quelle potranno essere sostenute dai nostri bilanci”.

Vincenzo Lo Meo ( Pdl) “ A nome della maggioranza Pdl, Udc, Mpa che sostiene la Giunta Avanti, esprimo un voto favorevole al Piano triennale delle Opere Pubbliche che vede nella viabilità un punto di forza con benefici di grande portata per il territorio grazie a scelte strategiche lungimiranti. Auspichiamo che il Piano possa trovare completa attuazione grazie ad una fattiva collaborazione con la Regione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.