VIABILITA’ DEL CORLEONESE : LA PROVINCIA DI PALERMO HA APPALTATO I LAVORI PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA SP 109 “DI FAVAROTTI” – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

VIABILITA’ DEL CORLEONESE : LA PROVINCIA DI PALERMO HA APPALTATO I LAVORI PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA SP 109 “DI FAVAROTTI”

Il programma di manutenzione straordinaria della Provincia per la viabilità secondaria del territorio procede secondo il calendario delle gare d’appalto. Sono stati infatti aggiudicati i lavori per la sistemazione della frana e per la ripresa del piano stradale sulla Sp 109 “Di Favarotti”, dal bivio Favarotti alle Case Marcianti, tra Camporeale e Roccamena, con un progetto di 500 mila euro. La ditta aggiudicataria è la “Buffa Costruzioni” di Petrosino che ha offerto un ribasso del 7,3152%. Gli interventi saranno completati in 240 giorni a partire dalla consegna dei lavori all’impresa. “Proseguiamo verso la realizzazione del piano con le opere concertate con i sindaci dei comuni del territorio – sottolineano il Presidente della Provincia di Palermo Giovanni Avanti e l’assessore alla Viabilità Gigi Tomasino – che permetterà di migliorare la sicurezza e la percorrabilità delle nostre strade. Con l’obiettivo primario di potenziare i collegamenti per raggiungere servizi essenziali come sanità e istruzione, favorendo anche i raccordi tra le aree interne e quelle metropolitane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.