SINDACATI DI POLIZIA E ASSOCIAZIONI ANTIRACKET E ANTIUSURA DELLA PROVINCIA DI TRAPANI DENUNCIANO INADEGUATEZZA FONDI ASSEGNATI

I Sindacati di Polizia e le Associazioni Antiracket e Antiusura della provincia di Trapani, si sono riuniti in data odierna presso il Palazzo della Vicaria per denunciare l’inadeguatezza dei fondi assegnati, per l’anno in corso, alla Questura di Trapani.

Questo comporta un grave carenza per la sicurezza dei cittadini ed una mancata attenzione per la Provincia di Trapani, da troppo tempo ormai ritenuta “ lo zoccolo duro della mafia” e, nonostante gli sforzi di queste organizzazioni per affrancarsi da tale realtà, non si intravedono segnali concreti di riscatto.

All’incontro erano stati invitati tutti i Parlamentari Nazionali e Regionali eletti in questa Provincia e ci rammarica molto l’indifferenza della quasi totalità di loro per la mancata partecipazione ( oltre a due missive percvenute era presente solo l’On. Marrocco Livio ).

Tale assenze sono preoccupante e viene considerato un grave segnale, principalmente nei confronti dei cittadini a cui devono rispondere per primi ed a noi che lottiamo quotidianamente per la sicurezza di tutti e per l’affermazione della legalità.

Sulla base di questa mancata attenzione e sensibilità le scriventi organizzazioni non demordono, anzi rilanciano, tornando ad incontrarsi molto presto al fine di pianificare ulteriori incisive iniziative anche con il coinvolgimento dei cittadini ed interessando direttamente del problema il Presidente della Repubblica e il Ministro dell’Interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture