ALCAMO. IL SINDACO SCALA CONDANNA GLI ATTI DI VIOLENZA – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

ALCAMO. IL SINDACO SCALA CONDANNA GLI ATTI DI VIOLENZA

<!– @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } –>

Il Sindaco di Alcamo Giacomo Scala in riferimento al grave episodio di violenza personale e sessuale subita da una donna rumena, esprime alla stessa, la vicinanza e la solidarietà sua, dell’amministrazione e della città, e la condanna decisa e ferma contro coloro che si sono resi autori di questo grave atto che mortifica la città e gli alcamesi.

Convivere vuol dire, prima di tutto, rispettarsi , vuol dire riconoscersi stessa parte della città. Se viene meno questo presupposto, se viene meno la fiducia dei cittadini verso il differente da sé, allora verrà difficile parlare di società multietnica. Mi auguro che la risposta della magistratura sia, come sempre stata, e significativa ed esemplare. Delitti come questi vanno puniti in maniera decisa affinché detta pena sia da monito per gli altri” ha commentato Giacomo Scala Sindaco di Alcamo.

Un ringraziamento mio personale va allle forze dell’ordine e alla magistratura per la costante presenza sul territorio e per questo importante successo investigativo” ha concluso Scala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.