Domenica parte il “Vespa giro di Sicilia”, giro dell’Isola in sei giorni

Si terrà dal 18 al 23 giugno il “Vespa giro di Sicilia”. Un percorso di 1000 chilometri in sei giorni e cinque notti che parte da Montelepre, attraversa l’isola lungo tutta la costa e arriva nel paese del palermitano. L’iniziativa è organizzata da Alessandro De Luca dell’associazione “Passione Vespa Montelepre” in collaborazione con il Club Vespa Panormous, la Federazione italiana veicoli storici e il patrocinio del comune.

Un emozionante giro “coast to coast” lungo la Sicilia, nato da un sogno di due vecchi amici, che toccherà i centri più rinomati della nostra regione: Palermo, Cefalù, Taormina, Catania, Siracusa, Noto, Ragusa, Gela, Agrigento, Mazara del Vallo, Trapani e San Vito Lo Capo, solo per citarne alcuni punti di sosta degli amanti della Vespa.

Si parte da Piazza Ventimiglia a Montelepre domenica alle 8 del mattino. Si arriva sempre a Montelepre venerdì prossimo alle 18.30. All’arrivo per i partecipanti ci sarà la possibilità di degustare i prodotti tipici locali e di visitare il museo archeologico all’interno della quattrocentesca Torre Ventimiglia.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook “VESPA GIRO DI SICILIA ESTATE 2017”.
locandina vespa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture