Alcamo, picchia la moglie davanti ai figli. In manette un pregiudicato romeno

Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce in danno della moglie e dei figli minori, gli uomini del Commissariato di Polizia di Alcamo hanno messo le manette ai polsi al pregiudicato romeno Ilie Olariu di 36 anni.olario ilie

Questi i fatti. Nella notte tra martedì e mercoledi scorso, una telefonata al 113 allertava gli agenti delle urla preoccupanti provenienti dall’abitazione del pregiudicato. Una squadra volante in perlustrazione notturna si è così recata immediatamente sul posto, dove hanno visto uscire una donna in lacrime e con lo sguardo terrorizzato, lamentando dolori e tamponando il capo con un fazzoletto di carta impregnato di sangue.

La stessa, nonostante lo stato di shock, è riuscita a raccontare agli Agenti che, pochi attimi prima del loro arrivo, il marito, a seguito di una futile discussione, le aveva scagliato contro una sedia in ferro provocandole la ferita alla testa.

Entrati all’interno dell’abitazione, gli operatori intervenuti hanno trovato l’uomo in evidente stato di ebbrezza, seduto in cucina, insieme con i cinque figli di tenera età, tra i 15 mesi e i 9 anni, impauriti e in lacrime.

Alla vista dei Poliziotti, l’uomo ha cominciato ad inveire sia contro gli stessi, sia contro la moglie, rivolgendogli gravi minacce e cercando di aggredirla nuovamente.

I poliziotti sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

Ricostruita la dinamica dei fatti, la polizia ha richiesto l’intervento del 118 per le necessarie cure mediche alla vittima.
Ilie Olariu è stato accompagnato in Commissariato e rinchiuso nelle camere di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture