Terrasini, Francesca Sapienza nuova Ragioniera capo del Comune

Con determinazione sindacale la dottoressa Francesca Sapienza è stata nominata nuovo Capo Area II- Finanza-Contabilità e Gestione delle Entrate del Comune di Terrasini.
Francesca Sapienza, terrasinese, Funzionario Direttivo Contabile, Categoria D3, finora in servizio presso il Comune di Montelepre, aveva vinto il concorso per mobilità volontaria nel Comune di Terrasini nel giugno dell’anno scorso.
Già entrata in servizio a Terrasini, la Dott.ssa Sapienza, fino al 31 marzo 2020, sarà utilizzata anche dall’Amministrazione Comunale di Montelepre per 18 ore settimanali, grazie ad una Convenzione per la gestione associata del servizio firmata dai sindaci dei due Comuni.
Il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, nel sottolineare “le qualità professionali ed umane e le competenze tecniche di Francesca Sapienza”, ritiene che la stessa “darà un importante contributo in un settore strategico della macchina burocratica comunale, come quello del Servizio Economico-Finanziario e dei Tributi” che, comunque, nell’ultimo anno, dopo il pensionamento dell’ex ragioniera Valentina Puglisi, è stato retto egregiamente “ad interim” dal Segretario Generale, dott. Cristofaro Ricupati. A nome mio e dell’Amministrazione- conclude il Sindaco Maniaci – auguro un buon lavoro alla Dott.ssa Sapienza, nella consapevolezza che saprà garantire un servizio efficace ed efficiente al Comune e all’intera collettività terrasinese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture