Su Spotify “Fireworks” la nuova canzone della monteleprina Carla Ligotino
Si intitola Fireworks l’ultima canzone incisa dalla monteleprina Carla Ligotino, da ieri sera sulla piattaforma Spotify e su YouTube.
La diciassettenne che vive insieme alla sua famiglia a Bretten, in Germania, continua a coltivare il sogno di affermarsi nel mondo della musica pop internazionale. Già protagonista
dell’edizione 2022 di The Voice Kidsin Germania con il coach Alvaro Soler, Carla Ligotino coltiva la passione del canto da quando era piccolissima e viveva ancora a Montelepre, dove il padre Giovanni e la mamma Maria Grazia Cucinella gestivano una pizzeria d’asporto nei pressi della Torre Ventimiglia.
Trasferitisi in Germania 9 anni fa per motivi di opportunità avviando analoga attività, Carla e’ entrata a far parte della band della scuola che frequenta, ha partecipato al talent show e continua a produrre musica che diffonde attraverso le piattaforme digitali streaming. A breve tornerà in Sicilia per le vacanze e per girare il videoclip di questo brano che spera possa spopolare sul web. Congratulazioni a Carla: tutta Montelepre fa il tifo per lei.