Carini, accoltellamento al bivio foresta: indagano i carabinieri

Momenti di panico nel tardo pomeriggio di oggi al bivio foresta a Carini, dove un uomo di 52 anni sarebbe stato accoltellato al culmine di uno scontro, prima verbale e poi sfociato nella violenza.

Pare che l’aggressore, per cause ancora da accertare, dopo un’animata discussione abbia ferito la vittima con un piccolo coltello a serramanico per poi darsi in tutta fretta alla fuga alla guida della propria auto.
 Venti le coltellate che gli avrebbe inferto, dieci delle quali all’addome. L’uomo sanguinante sarebbe stato soccorso da alcuni passanti che hanno pure allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la persona ferita al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo dove, dopo le prime cure d’urgenza, verrà sottoposto ad un intervento chirurgico; le sue condizioni sarebbero gravi.
I carabinieri che indagano sull’accaduto stanno cercando di ricostruire i fatti e di stringere il cerchio attorno all’aggressore di cui sarebbe nota l’identità.
 Pare che il movente del violento episodio sia legato a screzi sorti tra i due per problemi di convivenza condominiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture