Women’s padel cup, Terrasini batte Sciacca: Opuntia campione regionale
La squadra si è classificata alla fase nazionale che si terrà a Roma. Opuntia vince la fase regionale della Women’s padel cup, tabellone entry level, e si qualifica alla fase nazionale che si terrà a Roma.
La squadra di Terrasini, in finale ieri a Siracusa ha sconfitto la squadra di Sciacca (Corriere di Sciacca) per 2 incontri a 1. Nel doppio decisivo sull’1 a 1 Marika Palazzolo e Carla Forestieri hanno battuto le avversarie per 6/4 – 6/4. In campo per il circolo anche Germana Cusumano e Raffaella Avogadro.
“Siamo orgogliosi di questo risultato raggiunto – commentano il presidente e il vicepresidente del club, Vincenzo Ruffino e Andrea Chiozzini – che ci ha fatto emozionare; le nostre ragazze sono state fantastiche: hanno mantenuto la concentrazione, hanno resistito e grazie alla passione che hanno messo nell’impresa sono riuscite a portare a casa la coppa. Sono un grande gruppo che si aiuta sempre e – concludono i gestori del club di tennis e padel di Terrasini – si sono meritate tutto questo successo”. Opuntia è l’unica squadra del palermitano che parteciperà alla fase nazionale della competizione.