Cinisi, consegnato alle fiamme gialle bene confiscato alla mafia: ospiterà una caserma

Consegnata alle Fiamme Gialle un immobile confiscato ai fratelli Calogero e Girolamo D’Anna di Terrasini, a conclusione delle indagini condotte dal G.I.C.O. (Gruppo Investigativo Criminalità Organizzata) della Guardia di Finanza di Palermo.

La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza del Comandante Regionale Sicilia Gen. D. Cosimo Di Gesù,, del Comandante Provinciale di Palermo Gen. B. Domenico Napolitano, del commissario straordinario del comune di Cinisi Angelo Sajeva, del Dott. Cosimo Antonica, dirigente della sede di Palermo dell’Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati e Confiscati e dell’architetto Silvano Arcamone, direttore regionale dell’Agenzia del Demanio.

Con la nuova destinazione, l’immobile ubicato nel territorio comunale di Cinisi, sarà destinato all’apertura di una nuova Caserma della Guardia di Finanza che ha inteso in tal modo rafforzare la presenza delle fiamme gialle sul territorio.

L’iniziativa si inserisce nel quadro delle linee strategiche dell’azione del Corpo che mira a garantire un’incisiva presenza sul territorio e a incrementare le infrastrutture in dotazione alla Guardia di Finanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture