Balestrate, ventenne partinicese massacrato di botte perde la vita all’uscita di una discoteca

È’ stato massacrato di botte prima di esalare l’ultimo respiro il ventenne partinicese Francesco Bacchi, ucciso al culmine di una lite cominciata in una discoteca di Balestrate e poi proseguita all’esterno del locale. 

Secondo le prime testimonianze, la vittima sarebbe intervenuta per dividere due persone che per cause ancora da accertare sarebbero finite alle mani. Francesco Bacchi avrebbe ricevuto prima un pugno sul volto che lo avrebbe fatto cadere per terra, poi sarebbe stato preso anche a calci al corpo e alla testa. Inutile l’intervento del 118 e il trasferimento immediato in ambulanza all’ospedale civico di Partinico.

La Procura di Palermo, diretta da Maurizio de Lucia, ha delegato le indagini per omicidio ai carabinieri della compagnia d Partinico che stanno interrogando i testimoni per identificare i responsabili e visioneranno le immagini delle videocamere di sorveglianza installate nel locale di via Palermo e nelle aree esterne. Alla vittima sarebbero stati fatali i violenti colpi subiti alla testa.

 Francesco Bacchi e’ figlio di Benedetto Bacchi, detto Ninì, il re delle scommesse online, coinvolto nell’inchiesta anti-mafia Game Over, condannato in appello a 13 anni e 9 mesi per concorso esterno in associazione mafiosa e autoriciclaggio.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture