Partinico, 101enne monteleprina operata all’anca alla clinica Igea rimessa in piedi e dimessa in 4 giorni

Sottoposta ad un intervento di impianto di protesi dell’anca dopo la frattura del femore, la 101enne Crocifissa Iacona di Montelepre e’ stata rimessa in piedi e dimessa in soli 4 giorni.

Ad operarla il dott. Pietro Palazzolo di Terrasini, responsabile del reparto di ortopedia della Casa di Cura Igea di Partinico diretta da Pietro Patti.

La signora Crocifissa Iacona dopo la frattura del femore e’ stata ricoverata nella nota clinica partinicese dove è stata operata il 28 novembre scorso. L’equipe del dottore Palazzolo è stata in grado di rimetterla in piedi a soli 4 giorni dall’intervento chirurgico. Il 2 dicembre infatti è stata dimessa consentendole di lasciare la clinica con i suoi piedi e il solo sostegno di un deambulatore.

“I nostri migliori complimenti al Dottore Pietro Palazzolo, nostro concittadino e responsabile dell’Unita ortopedica della Casa di cura Igea di Partinico e alla sua equipe – afferma il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci – queste sono le belle storie da raccontare della nostra sanità”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture