Montelepre, ladri di snacks e bevande in azione: fermati da carabinieri e vigilantes 

Le Guardie Giurate della Sicil Security di Carini hanno sventato un furto e bloccato due soggetti all’interno di una nota azienda di Montelepre in cui è scattato l’allarme anti intrusione collegato alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza. 

I malviventi avevano già scassinato un distributore automatico di snack e bevande per portare via soldi e prodotti quando i vigilantes sono giunti sul posto insieme ai carabinieri della compagnia di Partinico. 

I ladri di merendine sono stati fermati e identificati nei pressi del negozio che avevano appena preso di mira grazie alla descrizione fornita dall’operatore dell’istituto di vigilanza che aveva assistito al furto attraverso i monitor collegati all’impianto di video sorveglianza. Perquisiti dai carabinieri, i due sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso, soldi a monete e dei prodotti sottratti dal distributore automatico.

I Carabinieri dopo avere acquisito i filmati del sistema di video sorveglianza hanno accompagnavano i due soggetti alla caserma di  Montelepre per le procedure di rito. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture